weather forecast is not more wrong today doveva piovere ed è piovuto. Ciò nonostante in oltre 1000 si sono presentati al nastro di partenza per la galoppata di 10km all’interno del Parco Sempione per l'omonimo 23° Trofeo. Vincono questa edizione bagnata: 1.Crespi Merhium (Esercito) 31.21, al femminile Mazzetti Anna Maria (Friesin Team) 36.05 – 2. Ruffoni Alessandro (Pro Patria Milano) 31.30 e Galimberti Sara (Vis Nova Giussano) 37.33 – 3.Casagrande Stefano (U.S. Milanese) 31.36 e Gelsomino Claudia (Atl. Palzola) 37.38 – Il portacolori della mia società Marco Brambilla (Alt.San Marco) si defends the big square 9 th overall and first in class.
photos and comments
BEPPE - 1 album: roundup
Monday's other albums
***
Monday's other albums
***
Telegraphic but effective!
Race always difficult Ciovasso then so be it even the rain to aumentare il pathos. Sempre meglio del vento che infestò un paio di edizioni passate. Il percorso per me nuovo è ben disegnato, con un ultimo km molto spettacolare. Pacco gara pieno di pubblicità e aromi artificiali (inclusa la mitica barretta alla mela-tutta-mela-aroma di mela) ma meno male che c'erano oltre 1000 atleti che di artificiale non avevano nulla (speriamo...). Poi se alla pioggia consegue un Capasso in tale abito con cotanto cappello, apritevi saracinesche del cielo, che Formigoni e la Moratti altra soluzione non hanno, alle polveri sottili.
Piuttosto buffoni, nelle prime file, che non volevano tornare indietro anche quando dalla decima in poi si era deciso di arretrare. Tutto il mondo è paese.
Nicola Pellizzari
***
0 comments:
Post a Comment